Hai bisogno di aiuto?
Marchi
1238DF Smart Active Tre Vie con RAM-L
  • 1238DF Smart Active Tre Vie con RAM-L
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

1238DF Smart Active Tre Vie con RAM-L

1238DFM
GENELEC
Valutazione 
Monitor a 3 vie con DSP integrato - 2,Woofer da 8”, Mid da 5” e High da 1”- 500W + 250W + 200W in Classe D e AB
0,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Genelec 1238CF è un monitor 3 vie dalle dimensioni compatte dotato di circuito DSP per il controllo dei driver e degli amplificatori dedicati. 1238CF è compatibile con il sistema di controllo via software GLM™ (Genelec Loudspeaker Manager™) e può coesistere in un network con tutti i prodotti della serie Genelec 8200/7200. 1238CF è ottimizzato per sistemi con uno o più subwoofer per control room di medie dimensioni. Recording studio, post produzione cinematografica, video o broadcast e studi di mastering sono il suo ambiente naturale. 1238CF è progettato per dare il massimo sia posizionato su stand che incassato nella parete (flush mounted) della control room. Se incassato a parete, dietro al monitor va lasciato lo spazio sufficiente alla ventilazione per dissipare il calore prodotto dagli amplificatori posizionati sul retro del diffusore. La tecnologia DCW™ (Directivity Control Waveguide™) sviluppata da Genelec, fornisce un ottimo bilanciamento in frequenza e nell'immagine stereo anche in condizioni di ascolto non ottimali. La possibilità di controllare in maniera versatile il crossover permette di adattare il sistema di monitoring all'ambiente d'ascolto. Nello chassis è integrato un robusto amplificatore isolato dalle vibrazioni esterne tramite appositi cardini che permettono una semplice apertura del vano posteriore per ispezione e manutenzione. Il cabinet è costruito in MDF verniciato, appositamente disegnato per eliminare vibrazioni strutturali.
Dettagli del prodotto
GENELEC
1238DFM
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

1238DF Smart Active Tre Vie con RAM-L

1238DF Smart Active Tre Vie con RAM-L

Monitor a 3 vie con DSP integrato - 2,Woofer da 8”, Mid da 5” e High da 1”- 500W + 250W + 200W in Classe D e AB
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook