Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Monkey Banana Lemur 5 Red

MBLE5R
Valutazione 
Monitor Attivo 5 1/4” 80W+30W con tecnologia modelling
240,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Six in One - The Lemur5 è un monitor da studio unico e versatile. Cosa lo rende così speciale? Lemur5 ha un suo carattere ben definito, ma su richiesta può anche emulare il comportamento di altri diffusori famosi. Tutto questo è reso possibile da un processore di segnale digitale in combinazione con la tecnologia di modellazione. Accanto a 6 diversi preset dell'altoparlante, sono disponibili funzioni di regolazione fine della compensazione della stanza come 3 Step Low Cut, Midrange Bell Filter, High Shelfing Filter e altre funzioni come la funzione Limiter On/Off, standby On/Off. Non importa quale speaker preferisci o se non riesci a decidere quale acquistare. Prendere questo equivale a prenderne sei. Questo monitor da studio da 5 ¼" è dotato di un tweeter in alluminio per garantire meno stress con sessioni di miscelazione ad alta risoluzione per un lungo periodo. I diffusori Lemur5 integrano un Woofer Kevlar per la risposta a bassa frequenza. Il Lemur5 è alimentato in Classe D e controllato da DSP. Questi nuovi monitor versatili e singolari sono pensati per lo studio, ma risultano adatti anche per l'ascolto HI-FI.
Dettagli del prodotto
MBLE5R
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Monkey Banana Lemur 5 Red

Monkey Banana Lemur 5 Red

Monitor Attivo 5 1/4” 80W+30W con tecnologia modelling
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook