Hai bisogno di aiuto?
Marchi

QUIK LOK M91 THE MONOLIGHT SUPPORTO TASTIERA

QLM91
Quik Lok
Valutazione 

QUIK LOK M91

109,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

M/91 di QUIK LOK è l'originale ed innovativo supporto per tastiera a montaggio rapido che incarna tutte le necessità del tastierista odierno: un mix di forma, praticità e facilità di trasporto. Il suo design è rivoluzionario ed unico.

Stabilità e sicurezza sono garantite da un robusto telaio in grado di sostenere grandi tastiere fino a 37 cm di profondità e 86 cm di larghezza. L'altezza regolabile da 66,5 a 91,5 cm e l'ingombro ridotto permettono al tastierista di suonare liberamente senza alcuna limitazione, permettendo anche ai tastieristi più alti di statura di suonare in piedi agevolmente.

Nella parte frontale l'M91 concede un ampio spazio al musicista, ad esempio per l'utilizzo dei pedali. I piedi rotanti e livellatori situati ai limiti delle gambe terra, consentono un perfetto livellamento con le irregolarità del pavimento ed evitano le possibili oscillazioni. La barra tubolare che fa da appoggio a terra può funzionare da sponda per i pedali in uso impedendo che scivolino o si muovano in modo indesiderato

L'M91 è ripiegabile: forma e praticità sono combinati in un supporto che si chiude completamente diventando compatto e di facile trasporto.

Sono inoltre disponibili separatamente, al fine di ottenere un secondo livello, i due supporti aggiuntivi M/2

PUNTI DI FORZA

Rapidità di chiusura

Compattezza

Altezza massima elevata

Facilità di trasporto

 

SPECIFICHE DELLO STAND PER TASTIERA M/91 DI QUIK LOK

Profondità base: 42 cm

Profondità supporto: 37 cm

Altezza (min/max): 66,5 / 91,5 cm

Carico massimo: 90 Kg

Peso: 10,5 kg

Colore: Nero

Materiale: Acciaio

Accessori correlati: M/2

Dettagli del prodotto
Quik Lok
QLM91
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

QUIK LOK M91 THE MONOLIGHT SUPPORTO TASTIERA

QUIK LOK M91 THE MONOLIGHT SUPPORTO TASTIERA

QUIK LOK M91

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook