Hai bisogno di aiuto?
Marchi
IK MULTIMEDIA IRIG MIC
  • IK MULTIMEDIA IRIG MIC
  • IK MULTIMEDIA IRIG MIC

IK MULTIMEDIA IRIG MIC

IKIRIGMIC
Valutazione 
IK MULTIMEDIA IRIG MIC
49,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Progettato specificamente per iPhone Apple, iPod touch e iPad, il IRIG microfono può essere utilizzato per registrare le tue canzoni al volo, o se si preferisce si può semplicemente utilizzare il microfono per registrare discorsi o strumenti (a voi la scelta).Il IRIG Mic presenta una capsula altamente unidirezionale microfono a condensatore che sulla carta dovrebbe fornire un servizio di qualità di registrazione sia in condizioni di stretta e lunga distanza del microfono microfono. C'è anche il monitoraggio in tempo reale con il suo doppio connettore mini-jack e un guadagno di tre Interruttore di livello per fare regolazione rapida per qualsiasi condizione di pressione sonora.IRIG microfono viene fornito con VocaLive free, che è necessario scaricare da App Store, dispone di cinque effetti in tempo reale vocale ideale per cantanti tra cui Pitch Correction, harmonizer coro, duplicatore di voce, morpher vocale e de-esser, più sette su misura per gli effetti di elaborazione vocale (reverbo, EQ, compressore, delay, busta filtro, chorus e phaser) che possono essere raggruppate in una catena di 3 rig processore vocale.IRIG caratteristiche Mic:Ideale per tutte le applicazioni vocali dal canto alla parola. Grande per tutti i tipi di registrazione del suono o alla trasformazione in musica o qualsiasi altra applicazione audio. Qualità capsula a condensatore-electret unidirezionale. Doppio connettore mini-jack permette il monitoraggio in tempo reale su cuffie, altoparlanti, mixer e PA. Robusto involucro in metallo, resistente. Facile da installare su qualsiasi sorgente sonora. Può essere tenuto in mano o posto su un supporto standard microfono. Viene fornito con le applicazioni per cantanti, oratori e cantautori. Può essere utilizzato con una moltitudine di altre applicazioni. Compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch (con ingresso microfono) e iPad.
Dettagli del prodotto
IKIRIGMIC
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

IK MULTIMEDIA IRIG MIC

IK MULTIMEDIA IRIG MIC

IK MULTIMEDIA IRIG MIC
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook