Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Supporto per tastiera
  • K&M  Supporto per tastiera
  • K&M  Supporto per tastiera

KONIG & MEYER 18997 SUPPORTO TASTIERA A "X" DOPPIO, BLACK

KM18997
Valutazione 

KONIG & MEYER  18997 SUPPORTO TASTIERA A "X" DOPPIO, BLACK

77,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Questo supporto a X in alluminio è leggero ma estremamente stabile. La disposizione dei tubi di supporto a doppio rinforzo offre una stabilità e una sicurezza notevolmente maggiori. La leva di serraggio ergonomica consente un montaggio o una chiusura facile e veloce in un batter d'occhio. Il robusto giunto in metallo è finemente interbloccato e regolabile in incrementi di 5º consentendo diverse posizioni. Con l'aiuto di una scala puoi ritrovare rapidamente la tua posizione preferita. Le due testate posteriori in gomma possono essere spostate assialmente e possono quindi essere adattate perfettamente alla larghezza della tastiera. La profondità massima del supporto è di 350 mm. Le caratteristiche di qualità tipiche di K&M come la solida lavorazione, la finitura di alta qualità e un tappo terminale in gomma regolabile per pavimenti irregolari completano il concetto generale. L'allegato 18941 offre la possibilità di estendere il supporto per una seconda tastiera. - Maximum load capacity: 50 kg, Peso: 2.6 kg, H: 594/946 mm, W: 327/789 mm, D: 350 mm.

Dettagli del prodotto
KM18997
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KONIG & MEYER  18997 SUPPORTO TASTIERA A "X" DOPPIO, BLACK

KONIG & MEYER 18997 SUPPORTO TASTIERA A "X" DOPPIO, BLACK

KONIG & MEYER  18997 SUPPORTO TASTIERA A "X" DOPPIO, BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook