Hai bisogno di aiuto?
Marchi

ROLAND D-50 Noleggio

UROD50
ROLAND
Valutazione 

Roland D50 Sintettizatore 61 Tasti - Noleggio

Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il D-50 è un sintetizzatore digitale preferito di tutti i tempi che è ancora oggi altrettanto popolare di quando è uscito per la prima volta nell’87. Un tempo il più potente synth digitale di Roland, era in concorrenza con la Yamaha DX7 ed era molto più facile da usare. Unendo campioni PCM a 8 bit con suoni “LAS” generati dal synth, il D-50 è capace di suoni unici e complessi. I campioni PCM contenevano i transienti di attacco, mentre il resto del suono proveniva dalla sezione Linear Arithmatic Synth (LAS) che suona molto analogica, con sintesi in stile sottrattivo e filtri passa-basso-risonanti. Sono inclusi anche il chorus incorporato e (per la prima volta) riverbero digitale per dare spazio e vita ai tuoi suoni! Ha anche un controller joystick per la manipolazione timbrica in tempo reale. Il D-50 è ottimo per nuovi pad e suoni non acustici, percussivi, eterei e belli.

Dettagli del prodotto
ROLAND
UROD50
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ROLAND D-50 Noleggio

ROLAND D-50 Noleggio

Roland D50 Sintettizatore 61 Tasti - Noleggio

Scrivi la tua recensione
14 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook