Hai bisogno di aiuto?
Marchi

KOCH SUPERNOVA 120 HEAD - 120 WATT

KOSN120H
KOCH
Valutazione 

KOCH SUPERNOVA 120 HEAD - 120 WATT

1.490,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

KOCH SUPERNOVA 120 HEAD - 120 WATT

Supernova è l'amplificatore valvolare più avanzato sul mercato. Tecnologia moderna con un suono interamente valvolare. Anche se questo amplificatore si comporta bene da solo, per gli utenti più esigenti ha la capacità di integrarsi completamente con un set-up controllato via MIDI. Tutti e 5 i canali possono essere regolati, tramite gli interruttori a levetta sulla destra, in base ai gusti personali dell'utente e le impostazioni possono essere salvate nella memoria interna per essere richiamate.

L'interruttore a pedale FS6-SN (incluso nella nostra offerta) consente di commutare i canali (i numeri sull'interruttore a pedale corrispondono ai cinque canali) oppure i "suoni". È possibile creare i suoni desiderati e salvarli sotto il pulsante a pedale prescelto, pronti per essere richiamati all'istante. Oltre a lavorare con l'interruttore a pedale, è possibile controllare l'amplificatore con qualsiasi controller MIDI in commercio. In questo modo è possibile creare 128 suoni con il Supernova e il resto delle apparecchiature utilizzate in combinazione. Sebbene il pannello frontale sia ricco di manopole e interruttori, abbiamo mantenuto l'interfaccia utente molto semplice e chiara. Volevamo che l'utente fosse in grado di creare nuovi suoni all'istante, senza dover leggere più volte il manuale.

Sebbene il pannello frontale abbia molte manopole e interruttori, abbiamo mantenuto l'interfaccia utente molto semplice e chiara. Volevamo che l'utente fosse in grado di creare nuovi suoni all'istante, senza dover leggere più volte il manuale.

Cercare di spiegare la capacità timbrica di questo amplificatore è un compito impossibile, perché questo amplificatore è semplicemente un CAMALEONTE DI TONI. È possibile creare qualsiasi tono si desideri, dal pulito croccante all'ultra super lead.

Le parole chiave dell'amplificatore Koch Supernova sono "versatilità" e "facilità d'uso".

Funzione OTS:

OTS è l'acronimo di Output Tube Saturation. Abbiamo integrato un amplificatore di potenza da 0,5 W, single-ended, interamente a valvole, con controlli di volume e drive. In questo modo si ottiene l'effetto di un amplificatore a valvole completamente pilotato.  Il risultato è un suono saturo di valvole di potenza che raggiungono la loro massima capacità. Questa funzione può essere aggiunta a tutti i canali, per avere più suoni a disposizione. L'OTS è collocato tra la sezione di preamplificazione e quella di amplificazione. Questa funzione è un'esclusiva "Koch"!

Features:

  • All tube pre- and power-amp (4 x EL34 + 8 x 12AX7)
  • 120W mono
  • 5 channels (Clean Crunch, Gain, High gain, and Ultra high gain) with 4 independent tone controls
  • Footswitch 6-way FS6SN included
  • 2 master volumes
  • Voicing switches on all channels
    (Low, Mid shift, Bright +, High cut)
  • 2 parallel and 2 serial fx loops
  • Classic long scale model reverb
  • “Normal” and “Bright clean” inputs
  • 3-way speaker damping: High/Medium/Low
  • OTS function* (See text below for more details on this feature)
  • Friendly user interface ensuring easy operation
  • Dimensions 71cm L x 28cm W x 30cm H
  • Weight 26 kg
Dettagli del prodotto
KOCH
KOSN120H
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KOCH SUPERNOVA 120 HEAD - 120 WATT

KOCH SUPERNOVA 120 HEAD - 120 WATT

KOCH SUPERNOVA 120 HEAD - 120 WATT

Scrivi la tua recensione

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook