Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PEAVEY VYPYR 120 HEAD
  • PEAVEY VYPYR 120 HEAD

PEAVEY VYPYR 120 TUBE HEAD CON EFFETTI

PEVYPER120H
PEAVEY
Valutazione 

PEAVEY VYPYR 120 TUBE HEAD CON EFFETTI

389,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

PEAVEY VYPYR 120 TUBE HEAD CON EFFETTI

La testata Vypyr Tube 120 è dotata di 24 modelli di amplificatore, cioè i canali puliti e distorti di 12 amplificatori più 11 effetti pre-amp "stomp box" editabili e 11 effetti post-amp "rack" con due parametri di controllo. I chitarristi ora potranno utilizzare fino a cinque effetti contemporaneamente. Se usato con il controller a pedale Peavey Sanpera (opzionale), le possibilità si espandono ulteriormente da 12 amp preset sino a 400 preset programmabili, con un looper integrato e altro ancora. Il Vypyr svolge anche la funzione di interfaccia audio per computer, con una uscita USB 2.0, riconosciuta dalla maggior parte dei computer come periferica audio. L'intera serie Vypyr è dotata dell'interfaccia Peavey WYSIWYG (What You See Is What You Get).

Caratteristiche:

Potenza: 120 Watt (RMS)
Circuitazione: Digitale (modelli fisici) con processore SHARC a 32 bit floating-point, TransTube (true analog preamp distortion) e Valvolare   (power-amp)
Preset/Canali: 12 preset programmabili (3x Banchi con 4 programmi ciascuno con possibilità di scelta tra canale Clean e Dirty = 24 canali)
Equalizzatore 3-bande (memorizzabile su ogni programma)
Controlli: Pre e Post gain (memorizzabili su ogni programma), Master volume
Effetti: Riverbero con 1x controllo parametro e Delay con 2x controlli parametri, 11x Rack Effect e 11x Stomp box con 2x controlli parametri
24 Amp Channel Model: 12 Amp Model x2 canali (Clean e Dirty - true analog pre-amp distortion), 5 simultanei
Connessioni: Jack strumento, Mini jack Aux, Out jack speaker e Out mini jack Cuffie, USB recor out, MIDI In
Interfaccia WYSIWYG, Accordatore Cromatico, Tap Tempo e Looper
Pedaliere compatibili: Sanpera I a 4-Pulsanti e 1-Pedale espressione ottico, Sanpera II (400 preset interni) 10-Pulsanti e 2-Pedali espressione ottici, Display LCD
Dimensioni: 670 x H250 x 280mm
Peso: 18kg

Dettagli del prodotto
PEVYPER120H
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PEAVEY VYPYR 120 TUBE HEAD CON EFFETTI

PEAVEY VYPYR 120 TUBE HEAD CON EFFETTI

PEAVEY VYPYR 120 TUBE HEAD CON EFFETTI

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook