Hai bisogno di aiuto?
Marchi
HT-20RH MKII
  • HT-20RH MKII
  • HT-20RH MKII
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

HT-20RH MKII

615963
BLACKSTAR
Valutazione 
HT-20RH MKII
613,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Amplificatore valvolare testata HT-20RH MKII. 2 canali (Clean e Overdrive). Reverb stereo. Comando ISF (Infinite Shape Feature). 20 W di potenza. 2 valvole nel preamplificatore (2 x ECC83). 2 valvole nel finale di potenza (2 x EL34). Uscita di emulazione di altoparlante. Interruttore a pedale incluso. Loop di effetti. Comandi (Clean Volume, Clean Tone, Overdrive Gain,Overdrive Volume, Clean Voice, Overdrive Voice, 2 wat attenuator, USB output, Bass, Middle, Treble, ISF, Volume, Reverb). Dimensioni: 573 x 522 x 292 mm. Peso:19,2 Kg.
Dettagli del prodotto
615963
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

HT-20RH MKII

HT-20RH MKII

HT-20RH MKII
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook