Hai bisogno di aiuto?
Marchi

MB MINI LED SPOT - TESTA MOBILE 60W - 8 GOBO

MBMLS60
MB
Valutazione 

MB MINI LED SPOT - TESTA MOBILE 60W - 8 GOBO

129,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

4 modalità di controllo: le luci Dj non hanno funzione di controllo remoto e la configurazione default è attivazione del suono. Operazione automatica/Sound Activated/Master-slave/DMX 512. Le luci in movimento possono essere eseguite senza controller che il produttore preprogram l'unità (Sound Control Mic) conveniente per controllare le luci o cambiare le modalità in diverse situazioni, per un migliore effetto da mostrare.
Funzione: luci per feste dj disco stage hanno 8 motivi, 8 colori. Basta aggiungere un tocco di Haze/fumo e la luce è seriamente impressiva. Ha chip ad alta resistenza, effetto luce flash più uniforme. Può essere utilizzato per flashare il ritmo.
【Effetto veloce】 Le luci da discoteca sono super quiet. Using extremely fast 540° Pan and 270° tilt design consentono di spostare le teste di movimento per un diverso angolo ad alta velocità. La sensibilità attiva del suono della luce è regolabile in modo da poter lavorare bene su un altoparlante a basso volume.
DMX 512: collegato al vostro sistema di illuminazione DJ e programmato con la funzione DMX a 9/11 canali e ha reagito bene alle impostazioni e alle comunicazioni fader. Facile da usare master/slave e DMX512. Dopo la linea di segnale master/slave è collegata, si collega automaticamente per identificare l'host; dopo la linea di segnale della console è collegata, la luce si spegne automaticamente senza impostare D001.
Facile da installare: le luci da discoteca DJ possono essere appese alla custodia o con l'intento specifico di collocare in un soffitto di ceiling, perfette per feste in casa, discoteca, KTV, bar, banquet, spettacolo scolastico, cerimonia nuziale, ecc. Usate per creare una luce nuova ed elegante con Varietà di luci Facile da creare un bellissimo effetto stagionale.

Dettagli del prodotto
MB
MBMLS60
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MB MINI LED SPOT - TESTA MOBILE 60W - 8 GOBO

MB MINI LED SPOT - TESTA MOBILE 60W - 8 GOBO

MB MINI LED SPOT - TESTA MOBILE 60W - 8 GOBO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook