Hai bisogno di aiuto?
Marchi

YAMAHA YTR 938FFMS

YAYTR938FFMS
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA YTR 938FFMS
3.599,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
L'abbreviazione FFM sta per Frankfurt am Main. La YTR-938FFM è stata sviluppata presso l'Atelier Yamaha di Francoforte con la collaborazione di Markus Bebek, Altra Prima tromba dell'Opera di Frankfurt am Main.
La cameratura della leadpipe delle trombe a cilindri, è stata realizzata per fornire una superba intonazione e un timbro pieno.

Campana in un pezzo battuta a mano
La campana in un pezzo, ha una saldatura operata lateralmente, offrendo la perfetta risonanza su tutta l'estensione dello strumento e un suono meraviglioso. La campana è in gold brass battuto a mano per un timbro molto bilanciato ed una risposta rapida. Le migliori tecniche costruttive sono utilizzate per la rifinitura della stessa.
Cilindri e pompe lappati a mano
La lappatura a mano di cilindri e pompe, offre delle perfette tolleranze tra i cilindri, le loro camere e le pompe ed i loro alloggiamenti. Questi perfetti innesti e parti meccaniche assicurano un'azione precisa e docile ed una facile risposta dello strumento.
Tubi formati ad estrazione
La realizzazione dello slide con tubi estratti, fornisce un'ottima scorrevolezza della colonna d'aria, eliminando qualsiasi turbolenza e riducendo al nulla la resistenza dello strumento.
Timbro
Il timbro delle trombe tedesche è sicuramente più docile e rotondo di quanto non sia il timbro delle trombe a pistoni.
Dettagli del prodotto
YAYTR938FFMS
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA YTR 938FFMS

YAMAHA YTR 938FFMS

YAMAHA YTR 938FFMS
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook