Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CR Electric Cello 5 Amber Stain
  • CR Electric Cello 5 Amber Stain
  • CR Electric Cello 5 Amber Stain
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CR Electric Cello 5 Amber Stain

10800006
NS Design
Valutazione 
CR Electric Cello 5 Amber Stain
3.937,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il violoncello solid-body di NS Design, progettato da Ned Steinberger, è ora disponibile in versione più abbordabile con la Serie CR. Questo fantastico strumento, 4 - 5 o 6 corde, è capace di produrre sia il suono delicato dello strumento classico che nuovi ed eccitanti varianti sonore prorpie di uno strumento elettrico. Tre supporti intercambiabili consentono nuove performance, dal tripodo che sostiene da solo lo strumento, alla tracolla per una totale mobilità e,non ultimo, il tradizionale puntello. La possibilità di utilizzare corde standard da violoncello grazie alla scala classica è un punto di partenza per il violoncellista classico che approccia questo nuovo concetto di strumento.



CORPO E MANICO IN ACERO PIENO: l'NS Cello è costruito con acero europeo, con un top fiammato. Il disegno solid body sviluppa un suono multidimensionale privo delle costrizioni di un corpo a camere tonali. La scala dello strumento è tradizionale, così da avere un feel immediato; il body ridotto consente un facile accesso al registro alto. È resistente a sbalzi di umidità e temperatura.



TASTIERA IN EBANO: la tastiera in ebano pieno è regolata a mano su ogni corda per avere un comfort totale. Dot a cascata danno un riferimento visivo alle posizioni nel suonare.



PICKUP POLAR: sul Cello NS è montato al ponte il sistema brevettato Polar, in grado di capatre sia verticalmente che orizzontalmente il movimento dell'esecutore. In modo verticale le note pizzicate avranno un attacco pieno e un sustain ottimale. In modo orizzontale, non-parallelo, l'utilizzo dell'archetti sarà captatao a fondo e trasdotto in pieno. Attacco e decadimento sono quindi determinabili grazie al sistema Polar.



ELETTRONICA ATTIVA: il sistema a due vie consente di selezionare due tipologie di suono in uscita: la prima da un suono da strumento elettrico tradizionale a bassa impedenza, la seconda è bilanciata per riprodurre il suono di un violoncello tradizionale acustico. Uno switch a 3 vie permette di selezionare la combinazione desiderata. In aggiunta troviamo controlli per volume ed eq su basse e alte.



TRE TIPOLOGIE DI SUPPORTI:

- tripodo, incluso nello strumento questo stand serve per mantenere in piedi il basso senza ulteriori supporti;

- puntale, la punta classica da basso consente un approccio piu tradizionale allo strumento, con un sistema incluso che permette allo strumento di stare in piedi quando non usato;

- la tracolla in tessuto leggero consente un utilizzo del basso più simile a quello di una chitarra in piedi, mantendolo però in posizione per un utilizzo sia pizzicato che ad arco.



TRASPORTABILITA': una custodia tubolare morbida da 100 cm x 18 cm è inclusa assieme al tripodo. All'interno troviamo una sacca per gli accessori. Opzionale un case rigido da 136x28x27 con peso lordo di 18kg.

Dettagli del prodotto
NS Design
10800006
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CR Electric Cello 5 Amber Stain

CR Electric Cello 5 Amber Stain

CR Electric Cello 5 Amber Stain
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook