Hai bisogno di aiuto?
Marchi
WAV Electric Cello 5 Amberburst
  • WAV Electric Cello 5 Amberburst
  • WAV Electric Cello 5 Amberburst
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

WAV Electric Cello 5 Amberburst

10800237
NS Design
Valutazione 
WAV Electric Cello 5 Amberburst
1.414,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Per il violoncellista che vuole tuffarsi nel mondo elettrico, i violoncelli della serie WAV offrono design e performance superiori rispetto a qualsiasi altro strumento. Gli strumenti sono compatti e leggeri, ma nello stesso tempo offrono caratteristiche e performance di spessore. Fedele alla tradizione NS Design la serie WAV cattura l'essenza degli strumenti acustici e nello stesso momento offre nuove possibilità sonore.



Grazie all'elettronica basata sul Polar Pickup System, la serie WAV fornisce un tono naturale del violoncello libero da feedback. Dato che il 100% del suono viene fornito dal pickup, l'utilizzo di loop o altri effetti elettronici è molto più facile ed efficace.



Il design offre un comodo accesso a tutta la tastiera e tutta la libertà di movimento sul palco. La speciale tastiera asimmetrica, una caratteristica distintiva di tutti gli archi NS design, offre una comodità straordinaria dalle posizione più basse a quelle più alte. Per soddisfare le preferenze di ciascun musicista, l'altezza delle corde può essere facilmente modificata grazie al ponte ad altezza regolabile e al truss facilmente accessibile.



Il WAV Cello è disponibile nei modelli 4 e 5 corde con varie opzioni di colore.



Specifiche

Lunghezza: 94.2 cm (37)

Larghezza: 13.9 cm (5.5")

Spessore: 9.4 cm (3.7")

Peso: 4 corde: 2 kg (4.5 lbs.) / 5 corde: 2.1 kg (4.7 lbs.)

Scala: 69.5 cm (27.36")

Corpo: Acero

Manico: Acero

Tastiera: Hand-graduated. Intonation referenced with cascading dot markers.

Truss rod: Single Action.

Meccaniche: 12:1 ratio, black finish.

Pickup ponte: The NS Cello features the Polar bridge-mounted piezo pickup system which responds selectively to either vertical vibration (for the sustained plucked sound, like an electric bass guitar), or lateral vibration (for dynamic bowing, and a percussive plucked sound).

Elettronica e controlli: Circuito passivo con output ad alta impedenza, batterie non richieste. Controllo volume e tono (treble roll off).

Accessori inclusi: Cello Tripod Stand (WAV/NXT)

Accessori disponibili (non inclusi): CELLO END PIN STAND, CR TRIPOD STAND, BOOMERANG STRAP SYSTEM, FRAME STRAP SYSTEM, FLIGHT CASE

Custodia morbida

"
Dettagli del prodotto
NS Design
10800237
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

WAV Electric Cello 5 Amberburst

WAV Electric Cello 5 Amberburst

WAV Electric Cello 5 Amberburst
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook