Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CARRY ON DLX WHT
  • CARRY ON DLX WHT
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CARRY ON DLX WHT

644448
BLACKSTAR
Valutazione 
CARRY ON DLX WHT
508,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'La chitarra Carry On è una chitarra portatile da viaggio, che si suona come uno strumento professionale di dimensioni standard. Dotata di corpo in legno di Okoume massello, controlli di volume e tono e un pickup mini humbucker con split coil, questa chitarra unisce un suono autentico a una esperienza musicale unica. E' rifinita in ''vintage white'' e presenta binding e battipenna tartarugato. E' fornita in un pack completo che include lo straordinario amplificatore compatto FLY 3 Bluetooth e una serie completa di accessori: custodia da viaggio esclusiva, cavo da 3 metri, tracolla e 3 plettri di durezza media. In più un pratico taccuino con penna marchiata Blackstar, coi quali potrai annotare idee, composizioni, lettere e appunti di viaggio.'
Dettagli del prodotto
644448
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CARRY ON DLX WHT

CARRY ON DLX WHT

CARRY ON DLX WHT
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook