Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ROLAND S-MADI INTERFACCIA MADI TO REAC
  • ROLAND S-MADI INTERFACCIA MADI TO REAC

ROLAND S-MADI REAC BRIDGE CONVERTITORE BIDIREZIONALE

ROSMADI
ROLAND
Valutazione 

ROLAND S-MADI REAC BRIDGE CONVERTITORE BIDIREZIONALE

2.990,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

l nuovo S-MADI REAC Bridge è un convertitore bidirezionale tra REAC e MADI. Questo dispositivo consente il collegamento di qualsiasi sistema/mixer audio digitale che supporti il MADI a qualsiasi dispositivo REAC, come il famoso Personal Mixing System M-48, i Digital Snakes, le console digitali V-Mixer, e il sistema di registrazione multicanale REAC.

Principali caratteristiche

Conversione bidirezionale tra REAC e MADI
Porte MADI Ottiche e Coassiali
Alimentazione Embedded Power su porta REAC Split out che consente di collegare e alimentare dispositivi aggiuntivi (es., M-48 Personal Mixer, S-0808)
Frequenza di campionamento selezionabile a 44.1/48kHz con WORD Clock e clock MADI o REAC
Controllo della preamplificazione e dei Personal Mixer mediante il Software di Controllo Remoto S-4000RCS

Il nuovo S-MADI è un convertitore bidirezionale di formato tra il protocollo REAC e il MADI. Consente la trasmissione di un massimo di 40x40 canali di audio digitale tra dispositivi MADI e prodotti che supportano il REAC come la serie Digital Snake, i V-Mixer, e i Live Personal Mixers M-48. Il nuovo S-MADI presenta connessioni MADI BNC e ottiche e supporta la funzione 56/64Channel mode. La sorgente di clock è selezionabile tra REAC, MADI o Word Clock.

smadi_splitREAC SPLIT OUT
La porta REAC SPLIT OUT è uno split dell'audio digitale REAC o MADI e consente di disporre di una connessione separata per il monitoraggio o per la registrazione. Lo SPLIT OUT supporta il REAC Embedded Power che consendo così di alimentare i Live Personal Mixer M-48 o i Digital Snake S-0808 e di fornirne l'audio multicanale.

smadi_remoteControllo Remoto
E' possibile collegare delle stage box Digital Snake e controllarle mediante il Remote Controller S-4000R. Il software dedicato S-4000RCS permette inoltre di gestire il setup dei Digital Snake e di configurare, monitorare e controllare remotamente i Personal Monitor M-48.
logo_reacLa tecnologia REAC
Il protocollo REAC (Roland Ethernet Audio Communication) è un comprovato protocollo di trasporto audio a 24 bit/ 96 kHz di alta qualità e a bassa latenza utilizzato dall' S-1608 e dall' S-0816. Il protocollo REAC consente al segnale deI Digital Snake di essere "splittato" verso tutte le postazioni necessarie, quali monitor, broadcast e registrazione utilizzando l'RSS S-4000D o qualsiasi switch gigabit Ethernet standard.

Dettagli del prodotto
ROLAND
ROSMADI
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ROLAND S-MADI REAC BRIDGE CONVERTITORE BIDIREZIONALE

ROLAND S-MADI REAC BRIDGE CONVERTITORE BIDIREZIONALE

ROLAND S-MADI REAC BRIDGE CONVERTITORE BIDIREZIONALE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook