Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SCHOEPS VA-2
  • SCHOEPS VA-2

SCHOEPS VA 2 CLAMP PER VIOLINO - VIOLA

SCVA2
SCHOEPS
Valutazione 

SCHOEPS VA 2 CLAMP PER VIOLINO - VIOLA

145,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I modelli VA 1 e VA 2 sono progettati per essere fissati al corpo del violino. Un rivestimento in pelle su tutti i punti di contatto impedisce di danneggiare la finitura superficiale dello strumento.

Fissandoli vicino al bordo del violino, dove il movimento del legno è minimo, lo smorzamento dello strumento è ridotto al minimo.

Il tipo di microfono a capsula o compatto che raccomandiamo è l'MK 4V / MK 4 o il CCM 4V / CCM 4. L'asse principale si trova sul lato della capsula, che deve essere rivolta verso le corde del violino.

L'asse principale della capsula o del microfono deve essere rivolto verso le corde del violino. Per proteggere il microfono dai depositi di colofonia, è inclusa una sottile copertura in schiuma grigio scuro (B 1).

Per i microfoni compatti CCM 4V o CCM 4 o le capsule microfoniche MK 4V o MK 4 (entrambe cardioidi) con cavo attivo KC.

Dettagli del prodotto
SCHOEPS
SCVA2
7 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SCHOEPS VA 2 CLAMP PER VIOLINO - VIOLA

SCHOEPS VA 2 CLAMP PER VIOLINO - VIOLA

SCHOEPS VA 2 CLAMP PER VIOLINO - VIOLA

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook