Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SCHOEPS VA1
  • SCHOEPS VA1

SCHOEPS VA1 CLAMP PER VIOLINO

SCVA1
SCHOEPS
Valutazione 

SCHOEPS VA1 CLAMP PER VIOLINO

145,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I modelli VA 1 e VA 2 sono progettati per essere fissati al corpo del violino. Un rivestimento in pelle su tutti i punti di contatto impedisce di danneggiare la finitura superficiale dello strumento.

Fissandoli vicino al bordo del violino, dove il movimento del legno è minimo, lo smorzamento dello strumento è ridotto al minimo.

Il tipo di microfono a capsula o compatto che raccomandiamo è l'MK 4V / MK 4 o il CCM 4V / CCM 4. L'asse principale si trova sul lato della capsula, che deve essere rivolta verso le corde del violino.

L'asse principale della capsula o del microfono deve essere rivolto verso le corde del violino. Per proteggere il microfono dai depositi di colofonia, è inclusa una sottile copertura in schiuma grigio scuro (B 1).

Per i microfoni compatti CCM 4V o CCM 4 o le capsule microfoniche MK 4V o MK 4 (entrambe cardioidi) con cavo attivo KC.

Dettagli del prodotto
SCHOEPS
SCVA1
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SCHOEPS VA1 CLAMP PER VIOLINO

SCHOEPS VA1 CLAMP PER VIOLINO

SCHOEPS VA1 CLAMP PER VIOLINO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook