Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Camden 500
  • Camden 500
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Camden 500

CA-CAMDEN500
Valutazione 
Preamplificatore con 2 circuiti di saturazione
338,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Cranborne CAMDEN 500 Preamp serie 500 e processore di segnale Il meglio di entrambi i mondi Camden 500 è un preamplificatore pulito, lineare e trasparente. Ma ha anche un suo carattere sonoro: è possibile applicare due circuiti di saturazione analogica discreti custom. Pulito, preciso e naturale Camden 500 offre la massima chiarezza e dettaglio sonoro. La sua topologia custom permette delle performance incredibili con poco rumore di fondo e una distorsione minima: -129.8dB EIN (150ohm) e THD+N 0.0002%. Il Camden imposta inoltre un nuovo standard per la linearità di frequenza e fase: ±0.7dB di risposta in frequenza dai 5Hz ai 200kHz a gain massimo, e <2° phase shift @ 50Hz-20kHz. Il risultato finale è un preamplificatore dal suono estremamente naturale. Vintage, caldo e colorato Il Camden 500 è caratterizzato dal “Mojo”, un circuito di saturazione analogica custom in grado di trasformarlo nel preamplificatore più caldo, colorato e grosso del tuo arsenale. Progettato per introdurre quelle armoniche tipiche dei più famosi prodotti vintage, il parametro “Mojo” può intervenire sia con discrezione sia con aggressività sonora (e può, ovviamente, essere bypassato). Topologia custom Grazie a una topologia priva di trasformatori con un gain di 68.5dB, il Camden 500 fornisce delle performance incredibili in termini di rumore di fondo, distorsione, risposta in sequenza e sfasamento su tutte e 12 le posizioni di gain. Switch di ingresso a tre vie L’impedenza di ingresso e l’headroom adeguate per sorgenti Microfoniche, di Linea e ad alta impedenza permettono delle registrazioni full-range e grintose con +26.5dBu di input, ma anche uno suono D.I. vivo e naturale con il suo unico design BJT e un impedenza in ingresso di 1.5M Ohm. Fabbricato nel Regno Unito Per assicurare che ogni prodotto targato Cranborne possa vantare delle straordinarie performance citate, tutti i prodotti sono fabbricati e testati con attenzione nel Regno Unito sotto la supervisione diretta dell’azienda.
Dettagli del prodotto
CA-CAMDEN500
6 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Camden 500

Camden 500

Preamplificatore con 2 circuiti di saturazione
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook