Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA AE 031 - REVERB STRIP
  • YAMAHA AE 031 - REVERB STRIP

YAMAHA AE 031 - REVERB STRIP

YAAE031
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA AE 031 - REVERB STRIP
314,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Reverb (AE031)

Oltre la simulazione

L'avanzato algoritmo di riverbero Rev-X, sviluppato originariamente come unità di riverbero di fascia alta e indipendente è ora disponibile in formato plug-in.

Mentre molte simulazioni digitali di circuiti ed effetti analogici classici sono semplicemente superficiali, gli effetti Add-on Yamaha offrono un realismo che si estende fino ad ogni dettaglio e sfumatura sonora. Questi utili plug-in per l'elaborazione del segnale devono la propria eccezionale potenza di elaborazione alle capacità audio DSP di 96-kHz delle console di missaggio digitali Yamaha e possono essere utilizzati con le console della serie DM/0 oltre che con la PM5D. Se utilizzati con il software Studio Manager V2, gli effetti Add-on garantiscono un'interfaccia grafica intuitiva ed efficiente che rende le operazioni un vero divertimento. Gli effetti Add-on Yamaha si basano sulla tecnologia innovativa Virtual Circuit Modeling che, piuttosto che tentare semplicemente di avvicinarsi al suono desiderato attraverso metodi audio digitali convenzionali, in realtà modella il circuito analogico originale fino al resistore e al condensatore. È inoltre disponibile un set di effetti spaziali che fornisce un controllo senza precedenti per l'elaborazione spaziale surround grazie alla tecnologia innovativa Yamaha iSSP (Interactive Spatial Sound Processing). Gli effetti Add-on sono in grado di cogliere sottigliezze che le semplici simulazioni digitali non sono nemmeno in grado di avvicinare, andando oltre la semplice emulazione e garantendo la vera esecuzione musicale che rende le apparecchiature analogiche classiche un prodotto prezioso, persino in un ambiente di produzione digitale come quello attuale.
Dettagli del prodotto
YAAE031
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA AE 031 - REVERB STRIP

YAMAHA AE 031 - REVERB STRIP

YAMAHA AE 031 - REVERB STRIP
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook