Hai bisogno di aiuto?
Marchi
5051 Inductor EQ and Compressor
  • 5051 Inductor EQ and Compressor
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

5051 Inductor EQ and Compressor

RN5051
Valutazione 
EQ a induzione e Compressore- solo verticale
2.570,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Rupert Neve Design 5051 combina in un solo prodotto le sonorità ricercate di un EQ vintage Neve a 3 bande insieme con la potenza e flessibilità del compressore della linea Portico II. Il suono che vi aspettate da un prodotto Rupert Neve Design si ottiene solo con componentistica discreta in pura classe A e con trasformatori Neve Custom ad alte prestazioni sugli stadi di ingresso e di uscita. L'Equalizzatore Il progetto dell'EQ presente nel 5051 evoca sonorità vicine ad alcuni storici EQ realizzati da Neve negli anni '60. In particolare il filtro sulla banda mid range è realizzato con un componente induttivo accoppiato ad un condensatore accuratamente selezionati ed assemblati rigorosamente a mano. La curva del filtro Shelf è basata sui moduli vintage di Rupert Neve, compresa la scelta delle frequenze di intervento. Ogni sezione dell'EQ utilizza componenti elettronici discreti come da tradizione Neve, beneficiando però di tecniche costruttive non disponibili 35 anni fa! Le bande High e Low Band sono commutabili come curve Shelf o Peak con 15 dB di boost o cut. La banda Mid è dotata di switch High Peak per incrementare la pendenza de filtro. Un filtro passa alto a 18 dB per ottava è impostabile su "OFF", 60 Hz e 120 Hz. L'EQ può operare Pre o Post rispetto al compressore. 5051 è dotato di due ingressi XLR (per esempio per cablare in maniera stabile sia l'uscita di un preamp che il ritorno macchina di un canale della DAW). Il comrpressore Anche il compressore del 5051 vanta una circuiteria in classe A con la stessa componentistica discreta della serie Portico, con controlli separati per threshold, attack, release, makeup gain, ratio, side chain HPF, tipologia Feed-Forward / Feed-back e modalità Peak/RMS. Disattivando il compressore 5051 diventa un amplificatore di linea di alta qualità. Si possono linkare due unità per operazioni stereo. 5051 è pensato per essere integrato nella console 5088 o per il frame verticale 5285. In questo caso l'unità va alimentata separatamente con l'apposita PSU.
Dettagli del prodotto
RN5051
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

5051 Inductor EQ and Compressor

5051 Inductor EQ and Compressor

EQ a induzione e Compressore- solo verticale
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook