Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

1000274
MOGAMI
Valutazione 
40,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Mogami è da decenni la scelta top per cablare studi di registrazione professionali. Fonici di tutto il mondo sono abituati alla superiore qualità audio, trasparenza, silenziosità e qualità di manifattura di Mogami. I Mogami sono così diffusi che è molto probabile che siano stati usati in quasi tutti i brani commerciali che hai ascoltato, come parte fondamentale della catena del segnale. Per i cavi Mogami Gold, l’azienda ha preso gli stessi cavi di microfoni, strumenti, interfacce che si trovano nei migliori studi di tutto il mondo in modo da fabbricare e assemblare dei cavi che sono l’invidia dell’intera industria. Mogami è fiera della qualità dei suoi prodotti, che è valorizzata da una garanzia a vita. Ancora più importante è la sicurezza che chi acquista Mogami Gold, avrà una soddisfazione musicale per tutta la vita. Il cavo coassiale 2964 MOGAMI ha un diametro di soli 4.8 mm ed è estremamente versatile. I parametri tecnici sono precisamente progettati per la trasmissione del word clock, segnali MADI e segnali video. L’impedenza di 75 Ohm è garantita con una tolleranza di soli ±10%. Una schermatura a doppia spirale offre una protezione efficace contro le interferenza. Tutti i cavi BNC assemblati hanno connettori Tajimi One Touch Push Pull.
Dettagli del prodotto
MOGAMI
1000274
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook