Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

1000275
MOGAMI
Valutazione 
42,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Mogami è da decenni la scelta top per cablare studi di registrazione professionali. Fonici di tutto il mondo sono abituati alla superiore qualità audio, trasparenza, silenziosità e qualità di manifattura di Mogami. I Mogami sono così diffusi che è molto probabile che siano stati usati in quasi tutti i brani commerciali che hai ascoltato, come parte fondamentale della catena del segnale. Per i cavi Mogami Gold, l’azienda ha preso gli stessi cavi di microfoni, strumenti, interfacce che si trovano nei migliori studi di tutto il mondo in modo da fabbricare e assemblare dei cavi che sono l’invidia dell’intera industria. Mogami è fiera della qualità dei suoi prodotti, che è valorizzata da una garanzia a vita. Ancora più importante è la sicurezza che chi acquista Mogami Gold, avrà una soddisfazione musicale per tutta la vita. Il cavo coassiale 2964 MOGAMI ha un diametro di soli 4.8 mm ed è estremamente versatile. I parametri tecnici sono precisamente progettati per la trasmissione del word clock, segnali MADI e segnali video. L’impedenza di 75 Ohm è garantita con una tolleranza di soli ±10%. Una schermatura a doppia spirale offre una protezione efficace contro le interferenza. Tutti i cavi BNC assemblati hanno connettori Tajimi One Touch Push Pull.
Dettagli del prodotto
MOGAMI
1000275
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook