Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Solo 610
  • Solo 610
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Solo 610

UAS610
Valutazione 
Classic Tube Single Channel Mic Pre
1.177,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
ll suono del preamplificatore della storica console 610 in un design robusto e portatile Il SOLO/610 porta lo storico suono della console valvolare Putnam 610 in un preamp dal design ultra versatile, ospitato in un comodo e robusto box portatile. Fornisce lo stesso suono vintage, caldo e setoso dell'amplificatore microfonico della console originale ed è in grado di esaltare e migliorare qualsiasi microfono o strumento con le sue sonorità iconiche. Grazie al suo comodo formato, SOLO / 610 può essere comodamente utilizzato in regiao o in sala di registrazione, sul palco o su una scrivania. Funzionalmente snello ma dal sound deciso, SOLO / 610 mantiene il carattere della console 610 - ad un prezzo che ogni project studio serio può permettersi. Ora puoi: Registrare attraverso il classico circuito valvolare del preamplificatore microfonico / DI della console Putnam 610 Aggiungere rotondità e dettaglio al suono di ogni microfono Scolpire il segnale in ingresso con la massima versatilità, grazie ai controlli separati di Gain, Level e Impedance Creare i tuoi suoni con le classiche circuiteria valvolari UA, costruite a mano negli Stati Uniti Sonorità vintage, workflow moderno SOLO / 610 offre un ingresso sia Microfonico che per strumenti e controlli Gain e Level per ottenere un'infinità di suoni puliti o colorati. A differenza dei suoi predecessori, SOLO / 610 ha un controllo Gain continuo con un range di amplificazione ancora maggiore, consentendo un preciso gain staging. SOLO / 610 ha tutte le caratteristiche essenziali di un preamplificatore microfonico professionale, tra cui alimentazione phantom a 48 V, filtro passa alto, inversione di fase e selettore a doppia impedenza per ingressi Mic e DI. SOLO / 610 include anche funzioni DI essenziali come il Thru (per usarlo in combinazione con un amplificatore di chitarra o basso) oltre a Ground Lift e un versatile interruttore di uscita per selezionale il livello Mic o Line.
Dettagli del prodotto
UAS610
4 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Solo 610

Solo 610

Classic Tube Single Channel Mic Pre
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook