Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Decoder
  • Decoder
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Decoder

GRAD8001029
Radial
Valutazione 
Decoder
372,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

L'interfaccia Decoder facilita la creazione di eccezionali immagini stereo quando si combinano un microfono stereo e un secondo microfono centrale. Spiega Ryan Juchnowski, Product Specialist Radial: Quando abbiamo iniziato a lavorare sul Decoder, sapevamo benissimo che un ingegnere esperto può mettere insieme una patch MS utilizzando una console tradizionale, ma eravamo consapevoli del fatto che un certo numero di utenti avrebbe preferito avere un semplice kit 'plug and play' per fare il lavoro. Una volta iniziato, ci siamo divertiti così tanto durante le prove audio che siamo convinti che sarà un vero piacere utilizzare questo dispositivo, soprattutto per chi ha piccoli studi di registrazione con strutture più limitate o per coloro che hanno intenzione di effettuare il Reamp con tracce pre-registrate".


Il Decoder presenta tre ingressi XLR di cui l'ingresso 1 per un microfono centrale, l'ingresso 2a per un microfono singolo con pattern bipolare e 2b per chi utilizza due cardioidi. Gli interruttori individuali on-off e i controlli di livello per tutti gli ingressi sono comodamente posizionati sul pannello frontale. Un interruttore a incasso per l'alimentazione phantom a 48V può essere attivato per fornire corrente continua ai microfoni a condensatore. Attivando il filtro passa-alto integrato si elimina l'eccessivo rombo delle basse frequenze e si migliore la messa a fuoco. Se si utilizzano due microfoni separati per creare un modello di figura 8, con l'interruttore 180° si inverte la polarità del microfono inserito nell'ingresso 2b. I selettori montati sulla parte superiore permettono di utilizzare il Decoder con microfoni o segnali di linea quando si sceglie di applicare l'MS imaging a tracce pre-registrate.


Come tutti i prodotti Radial, il Decoder è costruito in acciaio calibro 14 per sopportare i rigori dei tour più estremi. Il design a libro crea una zona di protezione intorno agli interruttori del pannello centrale e ai potenziometri. La struttura interna I-beam è estremamente rigida per evitare torsioni alla scheda dei circuiti - impedendo un distacco precoce delle saldature.


Il Decoder può essere anche montato a rack utilizzando il kit opzionale di montaggio a rack Radial SA.


"
Dettagli del prodotto
GRAD8001029
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Decoder

Decoder

Decoder
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook