Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Porta violino nero
  • K&M  Porta violino nero
  • K&M  Porta violino nero
  • K&M  Porta violino nero

KONIG & MEYER 15580 Porta violino nero

KM15580
Valutazione 

KONIG & MEYER 15580  Porta violino nero

23,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Per l'uso in sala da concerto, scuola di musica oa casa, il nuovo supporto per violino König & Meyer per leggii mantiene il tuo strumento a portata di mano. Il supporto può essere montato su tutti i tubi fino a max. Diametro 30 mm utilizzando la fascetta in acciaio con tamponi di protezione in gomma. Il violino è agganciato all'estremità curva della scatola dei piroli per impedire la regolazione involontaria dei piroli. La profondità del supporto significa che è praticamente impossibile rimuovere lo strumento inavvertitamente né può cadere dal supporto. Il supporto per arco integrato lateralmente si integra perfettamente con il supporto flessibile. La resistente copertura floccata e la protezione aggiuntiva in velcro proteggono la finitura del violino e prevengono i danni da urti o colpi. - Peso: 0,11 kg.

Dettagli del prodotto
KM15580
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KONIG & MEYER 15580  Porta violino nero

KONIG & MEYER 15580 Porta violino nero

KONIG & MEYER 15580  Porta violino nero

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook