Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SYNCGEN
  • SYNCGEN
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SYNCGEN

ARTAXSYNCGENX
A R T
Valutazione 
219,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Generatore di Frequenza di Campionamento di Wordclock Generatore di Wordclock L'ART SyncGen è una soluzione economica e semplice da usare per migliorare le prestazioni delle vostre attrezzature per la registrazione digitale ed eliminare i pop e i click apparentemente casuali che derivano dagli errori di sincronizzazione nei sistemi di registrazione. Un generatore di wordclock consente di centralizzare tutte le temporizzazioni delle varie attrezzature digitali, riducendo l'accumulo di errori di temporizzazione tra le singole unità; che compongono una catena di registrazione digitale. Progettato per la massima versatilità;, l'ART SyncGen fornisce uno stabile riferimento temporale accurato al campione ed è in grado di connettersi ad altre attrezzature audio digitali tramite BNC wordclock o S/PDIF coassiali. L'ART SyncGen agisce anche come tester di sistema confermando lo stato di cavi e terminazioni BNC wordclock ed è in grado di verificare quali attrezzature siano internamente terminate. L'ART SyncGen testa anche la correttezza dei cablaggi per garantire un'accuratezza totale del sistema.
Dettagli del prodotto
ARTAXSYNCGENX
3 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SYNCGEN

SYNCGEN

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook