Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AV10MLF
  • AV10MLF
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

AV10MLF

AVAAV10MLF
AVANTONE PRO
Valutazione 
169,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Da quando Yamaha ha interrotto la produzione dell'conico NS10M, la fornitura di componenti dello stesso è diventata sempre più; costosa e sempre meno disponibile. Avantone Pro ha eseguito una progettazione allinverso, partendo dai driver originali. Utilizzando le nostre risorse e una decennale esperienza nella costruzione di driver, abbiamo riprodotto fedelmente i componenti, aggiornando i materiali per soddisfare la direttiva RoHS.

Il driver di ricambio AV10mLF è fisicamente e dimensionalmente identico all'originale ed è un'nstallazione senza bulloni che non richiede modifiche al cabinet nel processo di installazione.
Il driver a bassa frequenza, AV10MLF, ha una risposta quasi identica alloriginale dai 20 Hz fino alla frequenza di crossover. Abbiamo cambiato il design del cono da una cucitura sovrapposta ad un singolo cono pressofuso dello stesso fornitore dell'originale. Ciò consente un livello molto più; elevato di controllo di qualità; e coerenza durante il processo di produzione.
Dettagli del prodotto
AVAAV10MLF
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AV10MLF

AV10MLF

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook