Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AV10MXO
  • AV10MXO
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

AV10MXO

AVAAV10MXO
AVANTONE PRO
Valutazione 
139,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
L'AV10MXO è la soluzione per la sostituzione del crossover originale progettato per eseguire uno scambio facile e veloce con gli strumenti minimi necessari. Il pannello posteriore è in alluminio rispetto alla plastica originale per una maggiore rigidità; e tutte le unità; sono dotate di una guarnizione sostitutiva per garantire una tenuta ermetica. Tutti i crossover vengono forniti con cavi e connettori a forcella collegati per rendere lo scambio il più; semplice e veloce possibile. Abbiamo cambiato la piastra terminale posteriore per utilizzare un connettore post binding migliore per una connessione ottimale.

Musical Power: 60W
Maximum Power: 120W
Nominal Impedance: 8 Ohms
Dettagli del prodotto
AVAAV10MXO
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AV10MXO

AV10MXO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook