Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AVB SWITCH
  • AVB SWITCH
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

AVB SWITCH

MTUAXAVBSWITC
MOTU
Valutazione 
444,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Audio Video Bridging (AVB) è la nuova ed entusiasmante estensione Ethernet specificamente progettata per lo streaming in tempo reale, a bassa latenza e completamente sincronizzato di audio e video su Ethernet. AVB adempie alla promessa di un vero standard A/V in grado di congiungere i mondi della tecnologia di networking e dell'audio/video professionale. MOTU AVB Switch⢠offre cinque porte AVB da 1-Gigabit per qualsiasi dispositivo AVB (inclusi altri switch), più; una sesta porta supplementare per interfacciarsi con una rete Ethernet standard. Godetevi i numerosi vantaggi di AVB, come il funzionamento plug-and-play, la qualità; di servizio garantita e la gestione auto-regolata delle risorse di rete. Caratteristiche:
Switch Ethernet AVB in standard IEEE 802.1.
Plug-and-play - supporta il rilevamento automatico dei dispositivi e la gestione della larghezza di banda tra i dispositivi AVB collegati. Non richiede alcuna competenza informatica.
Cablaggio standard - potete utilizzare cavi Ethernet CAT-5e o CAT-6 lunghi fino a 100 metri.
Funzionamento a 1 Gigabit - supporta un numero di canali audio elevato e una latenza bassissima.
Qualità; di servizio garantita - vengono mantenuti tutti i flussi audio e video esistenti, indipendentemente dal traffico di rete.
Clock e sincronizzazione a tutta rete accurati ai nanosecondi.
Interfacciamento Ethernet standard per internet e Wi-Fi.
Dettagli del prodotto
MOTU
MTUAXAVBSWITC
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AVB SWITCH

AVB SWITCH

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook