Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VOLTAGE DOUBLER CABLE
  • VOLTAGE DOUBLER CABLE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

VOLTAGE DOUBLER CABLE

STRA5000012XX
STRYMON
Valutazione 
12,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Cavo di alimentazione per raddoppiare il voltaggio<br /><br />? Questo cavo robusto e affidabile permette di collegare i pedali con un requisito/opzione di alimentazione da 18V a due uscite da 9V degli alimentatori Strymon Zuma od Ojai<br />? Consente inoltre di collegare i pedali con alimentazione a 24 V ad un alimentatore Strymon Zuma, sommando le due uscite da 12V <br />? I pedali compatibili includono alcuni pedali di Fulltone, Keeley, MXR e Dunlop (Cry Baby)<br />? Connettori alimentatore: 2.1mm dritto (2)<br />? Connettore pedale: 2.1mm femmina<br />? Polarità: Standard (negativo al centro)<br />? Lunghezza: 4" (10cm)
Connettori alimentatore: 2.1mm dritto (2)<br />Connettore pedale: 2.1mm femmina<br />Polarità: Standard (negativo al centro)<br />Lunghezza: 4" (10cm)
Dettagli del prodotto
STRYMON
STRA5000012XX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VOLTAGE DOUBLER CABLE

VOLTAGE DOUBLER CABLE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook