Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DIAGO MICROPOWER 9
  • DIAGO MICROPOWER 9

DIAGO PS-10 MICROPOWER 9v

DIPS10
DIAGO
Valutazione 

DIAGO PS-10 MICROPOWER 9v

29,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

DIAGO PS-10 MICROPOWER 9v

Il Diago Micropower 9 è una versione più piccola della Powerstation, e che fornisce fino a 1000mA. Utilizzando la stessa innovativa tecnologia del suo fratello maggiore, è silenzioso, leggero ed efficiente.
Il Micropower 9 è il perfetto sostituto per tutti gli alimentatori ingombranti e poco potenti, oltre ad essere ideale per le pedaliere più piccole fino a 6 pedali, se utilizzato con il cavo multiplo Diago Deluxe Daisy Chain. Può essere inserito sia all’interno che all’esterno della pedaliera, grazie al velcro in dotazione.
Per i pedali che non hanno l’ingresso standard di 2,1 millimetri, con polo negativo al centro, una vasta gamma di adattatori permettono al Micropower di alimentare qualsiasi pedale.

Dettagli del prodotto
DIPS10
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DIAGO PS-10 MICROPOWER 9v

DIAGO PS-10 MICROPOWER 9v

DIAGO PS-10 MICROPOWER 9v

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook