Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ONE FOR ALL BLK
  • ONE FOR ALL BLK
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ONE FOR ALL BLK

643397
ACUS
Valutazione 
ONE FOR ALL BLK
858,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'One ForAll è un amplificatore compatto e versatile, particolarmente adatto a strumenti complessi come keyboard e pianoforti digitali, con canali microfonici di ottima qualità. Questo amplificatore è adatto a tutte le situazioni in cui si ha la necessità di un sistema di qualità dal peso e dalle dimensioni ridotte. One ForAll è dotato di tre ingressi, 2 MIC-LINE e 1 Line Stereo, completi di PEAK LED, GAIN, equalizzatore a 3 bande, effetto SEND e volume. Questo amplificatore risulta estremamente versatile grazie alle sue connessioni, come l'ingresso AUX con volume proprio ed equalizzatore a due bande, 2 uscite dirette (LINE e REC) e un filtro 'feedback canceller' manuale. One ForAll dispone inoltre di uscita cuffia con volume Indipendente e otto effetti digitali di alta qualità.

Caratteristiche
Tipologia: 2 vie Bass Reflex
Crossover elettronico
Potenza: 200W RMS
Woofer: 8'
Tweeter a compressione
Ingressi: 2 Mic/Line, 1 Line stereo, 1 AUX
'
Dettagli del prodotto
643397
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ONE FOR ALL BLK

ONE FOR ALL BLK

ONE FOR ALL BLK
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook