Hai bisogno di aiuto?
Marchi

FENDER CYBER TWIN COMBO

FE229060000
FENDER
Valutazione 

FENDER CYBER TWIN COMBO

699,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

FENDER CYBER TWIN COMBO

Fender Cyber-Twin 130W Stereo (First Edition)

Ibrido per una versatilità unica e incredibile (pre valvolare/finale di potenza a transistor), Cyber-Twin™ è il modello di punta di una nuova classe di amplificatori Fender® . Virtual Tone Interpolation™ (brevetto in corso di registrazione) consente a Cyber-Twin di “trasformarsi” in amplificatori diversi a seconda dei diagrammi originali. Partendo da componenti e scheda di circuito virtuali, Cyber-Twin “ricabla” l'architettura dei circuiti interni e si trasforma istantaneamente nelle maggiori configurazioni di circuiti di amplificazione come ‘59 Bassman® , Twin Reverb® , DynaTouch™, Hot Rod™, Pro Amp™ e “Her Majesty's Bassman”, tanto per citarne alcuni. Cyber-Twin consente a ogni utente di configurare il proprio amplificatore. L'utente può così divertirsi a disattivare la circuiteria drive di un Hot Rod™, il tone stack (stack di toni) di un amplificatore British e, nonostante si dica che il tone stack debba venire dopo la circuiteria drive, metterlo prima. Provare poi il Gated Reverb e continuare a divertirsi servendosi del menu Speaker Polarity per invertire la fase dell'altoparlante destro. Provare il drive impostato e salvarlo se ne è soddisfatto. In caso contrario, prendere una delle 120 configurazioni ampli incorporate e ricominciare. Il sistema può accettare sino a 85 configurazioni ampli personalizzate nella THE PLAYER'S LOUNGE. Si tratta di preimpostazioni di configurazioni ampli riscrivibili che possono essere trasferite da / a Cyber-Twin usando MIDI (Musical Instrument Digital Interface) a fini di backup o scambio con altri proprietari di Cyber-Twin.

Dettagli del prodotto
FE229060000
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

FENDER CYBER TWIN COMBO

FENDER CYBER TWIN COMBO

FENDER CYBER TWIN COMBO

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook