Hai bisogno di aiuto?
Marchi

LD SYSTEMS HPA-6 AMPLIFICATORE CUFFIE RK19" - 6ch - 1U

LDHPA6
LD Systems
Valutazione 

LD SYSTEMS HPA6 AMPLIFICATORE CUFFIE RK19" - 6ch - 1U

183,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
LDHPA6 - Amplificatore per cuffie a 6 canali per montaggio su rack

LD Systems HPA 6 è un amplificatore per cuffie 1 U da 19" estremamente flessibile, con sei canali completamente indipendenti e numerose funzioni per le più diverse applicazioni nel settore dell'audio professionale.

Ogni canale offre una presa per cuffie TRS da 6,35 mm con regolatore di livello, interruttore mono/stereo, tasti mute dedicati per sinistra e destra nonché un ingresso Aux TRS da 6,35 mm con miscelatore Main/Aux per mixare ulteriori sorgenti audio. Ogni canale è inoltre dotato di indicatore di livello a LED per il controllo ottico del livello. Sul retro, ogni canale offre due uscite jack da 6,35 mm (TRS), di modo che si possano collegare complessivamente fino a 18 cuffie.

Nella sezione Main di HPA 6 è presente il regolatore di livello globale con indicatore di livello a LED a 8 livelli, nonché un ingresso jack da 6,35 mm (TRS), tramite il quale tutti i canali possono essere mixati con un'ulteriore sorgente audio. Sul retro sono presenti gli ingressi stereo principali in formato XLR e jack da 6,35 mm e le uscite stereo che consentono di collegare diversi apparecchi in serie.

Dettagli del prodotto
LDHPA6
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LD SYSTEMS HPA-6 AMPLIFICATORE CUFFIE RK19" - 6ch - 1U

LD SYSTEMS HPA-6 AMPLIFICATORE CUFFIE RK19" - 6ch - 1U

LD SYSTEMS HPA6 AMPLIFICATORE CUFFIE RK19" - 6ch - 1U

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook