Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MYMONITOR II
  • MYMONITOR II
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MYMONITOR II

ARTAXMYMONIT2
A R T
Valutazione 
159,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
MYMonitorII permette la miscelazione di qualsiasi fonte microfono con qualsiasi sorgente stereo in una comoda soluzione di monitoraggio personale. Il Mic thru fornisce un collegamento diretto a qualsiasi mixer e passerà; l'alimentazione phantom della scheda per alimentare microfoni a condensatore. Costruito per la massima flessibilità;, l'ARTcessories MyMonitorII può essere alimentato con l'alimentazione 12VDC (fornito) o una batteria interna 9v.

L' interruttore on / off del microfono permette di disattivare il microfono a livello locale. La sezione cuffia ha uscite TRS indipendente 1/8-pollice e ¼ pollici con molta spinta per entrambi.
Dettagli del prodotto
ARTAXMYMONIT2
5 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MYMONITOR II

MYMONITOR II

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook