Hai bisogno di aiuto?
Marchi

VANDOREN CL SIB 56R 2,5

VACLSIB56R25
VANDOREN
Valutazione 
VANDOREN CL SIB 56R 2,5
3,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Ance per clarinetto Sib Vandoren 56 Rue La Pic
Chiamate col nome della casa Vandoren, le 56 sono l'ultima evoluzione della linea di ance per clarinetto. Realizzate con una canna più spessa , con un tallone simile a quello delle ance tedesche, le 56 consentono un suono centrato ed estremamente puro con una grande stabilità e un pronta risposta in tutti i registri. La gradazione delle forze è più specifica e le ance sono molto consistenti. Le 56 Rue La Pic sono confezionate in un'esclusiva scatola ad umidità controllata cosicchè ogni ancia suona come se l'aveste personalmente provata.

Prezzo per singola ancia.
Foto puramente indicativa.
Dettagli del prodotto
VANDOREN
VACLSIB56R25
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VANDOREN CL SIB 56R 2,5

VANDOREN CL SIB 56R 2,5

VANDOREN CL SIB 56R 2,5
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook