Hai bisogno di aiuto?
Marchi
HOFNER SHORTLY VIOLIN BASS SUNBURST
  • HOFNER SHORTLY VIOLIN BASS SUNBURST

HOFNER SHORTY VIOLIN BASS - SUNBURST

HOHCTSHVBSB
HOFNER
Valutazione 

HOFNER SHORTLY VIOLIN BASS - SUNBURST

215,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

HOFNER SHORTY VIOLIN BASS - SUNBURST

Sviluppata negli anni '80, la serie Shorty Bass gode ancora oggi di grande popolarità. L'iconico design Shorty è conosciuto in tutto il mondo e nel corso degli anni è stato disponibile in diversi colori personalizzati. Dal 2022 abbiamo in gamma lo Shorty Violin Bass, completamente solido, che combina il fascino vintage di un basso anni '50 con il formato compatto da viaggio dello Shorty.

Il basso Shortly è caratterizzato da una scala media e risulta quindi facile e comodo da suonare, unito a dimensioni complessive così ridotte da poter essere portato ovunque. Fornito con gigbag.

In viaggio, a casa sul divano, in sala prove o addirittura su un vero palco. Nonostante l'aspetto delicato di questo strumento leggero, avrete sempre in tasca potenza e grinta a sufficienza.

Dettagli del prodotto
HOHCTSHVBSB
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

HOFNER SHORTY VIOLIN BASS - SUNBURST

HOFNER SHORTY VIOLIN BASS - SUNBURST

HOFNER SHORTLY VIOLIN BASS - SUNBURST

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook