Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DP7
  • DP7
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

DP7

397754
AUDIX
Valutazione 
DP7
1.311,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Set di microfoni per batteria 7 pezzi Il DP7 rappresenta una combinazione eccezionale di sette microfoni progettati per soddisfare le esigenze del batterista professionista di oggi, sia sul palco che in studio. Incluso nel kit di microfoni per batteria DP7 c'è il D6, fiore all'occhiello di Audix per grancassa, due-D2 per tom, un D4 per il timpano, l'i5 per il rullante, e un paio di ADX51s per la ripresa aerea. Inoltre sono incluse le quattro clip D-Vice per il montaggio su cerchio per rullante tom e timpano, e tre clip microfono per gli altri tre microfoni. Tutto è convenientemente confezionato in un case di alluminio rivestito in schiuma per mantenere al sicuro i microfoni quando non sono in uso. Caratteristiche 1 D6 for kick drum 1 i5for snare 2 D2s for toms 1 D4for floor tom 2 ADX51s for overheadshttp://www.audixusa.com/docs_12/specs_pdf/DP7_v3_1015.pdf
Dettagli del prodotto
397754
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DP7

DP7

DP7
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook