Hai bisogno di aiuto?
Marchi

MONTARBO WIDE 123A DIFFUSORE AMPLIFICATO 650W 1X12"

MOWIDE123A
Montarbo
Valutazione 

MONTARBO WIDE 123A DIFFUSORE ATTIVO 2 vie 1x12" 650W RMS

990,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
* WIDE123 è un sistema biamplificato full-range a 2 vie ideato per consentire la massima versatilità d’uso. La programmabilità del sistema di controllo basato su DSP Montarbo e le dimensioni molto contenute lo rendono infatti un sistema estremamente flessibile e utilizzabile in ambito professionale e semi-professionale in ogni tipo di ambiente.

* Il cabinet è realizzato in multistrato di betulla e rifinito con una speciale vernice che ne aumenta la resistenza e la protezione alle abrasioni e ad un uso intenso. Esso incorpora 3 maniglie dal design caratterizzante, piedini regolabili per l’impiego dei diffusori come stage monitor con angolo di inclinazione variabile, inserti filettati M10 che ne consentono la sospensione, ed adattatore per asta di sostegno.

* WIDE123 è dotato di:
- 1 woofer da 12”, con bobina da 3” e magnete al neodimio esterno
- 1 driver con gola da 1”, bobina da 2,4”, con magnete al neodimio e membrana in titanio montato su una tromba a guida d’onda ad alta dispersione (80° H x 60° V) realizzata in alluminio per ridurre la power compression del driver del 30%.

* WIDE123 è equipaggiato di 2 amplificatori in classe D (con alimentazione switching) che erogano una potenza totale di 650 Watt EIAJ (LF 500 W, HF 150 W) e sono controllati dal DSP Montarbo.

* Il processore digitale Montarbo (56 bit, 180 MHz, convertitore a 24 bit) esegue funzioni di filtraggio, equalizzazione, ritardo, limiter, diagnostica ed ottimizza la potenza e la linearità del sistema.
Utilizza un metodo avanzato di controllo dell’energia erogata dall’amplificatore e della temperatura dello stesso che tiene conto anche della temperatura esterna, migliorando così ulteriormente l’affidabilità di tutto il sistema.
Mette a disposizione 5 preset, di cui 1 è personalizzabile dall’utente in maniera da adattare il timbro del diffusore al proprio gusto personale. Si avvale, inoltre, di un esclusivo software, sviluppato dal nostro laboratorio di ricerca e sviluppo, che ne consente il controllo remoto da PC mediante l’interfaccia USB LD24.
Con una sola interfaccia USB LD24 è possibile gestire fino a 10 casse.
Il controllo remoto consente:
- la personalizzazione dei preset e la loro memorizzazione su PC senza limite di quantità
- una equalizzazione a 10 filtri parametrici
- la regolazione del ritardo e del livello di uscita della singola cassa
- la verifica del livello del segnale e dello stato termico dei finali di potenza tramite PC (temperatura, protezioni, limitazione, allarmi termici)
Il software di gestione rende tutti questi sistemi molto flessibili.
Il DSP fornisce anche un’uscita di segnale per il processamento di un subwoofer esterno sia esso equipaggiato di filtri interni (ad esempio un subwoofer Montarbo) oppure ne sia privo ed in questo caso il filtraggio avviene a carico dello stesso DSP.
La selezione del tipo di subwoofer utilizzato potrà avvenire anche mediante controllo remoto.
La possibilità di modificare la risposta in frequenza, personalizzare i preset e memorizzarli su PC in quantità illimitata, si rivela ad esempio molto utile al fonico laddove il sistema venga utilizzato per monitoraggio (una volta effettuato il settaggio di un singolo monitor, questo può essere salvato per riutilizzarlo in un nuovo evento).
Mentre nel caso di installazioni fisse la possibilità di intervenire sul delay e sull’equalizzazione consente di allineare perfettamente l’impianto in fase ed in frequenza.

* Il pannello controlli e connessioni dispone di:
- XLR bilanciati per ingresso, link e uscita DSP per il pilotaggio di un subwoofer amplificato'
- RJ45 DATA delle due porte seriali RS485FD per il collegamento remoto a PC (montarbo net)'
- connettore di alimentazione PowerCon® tipo A (di colore blu) che garantisce un contatto affidabile anche in presenza di forti vibrazioni'
- connettore PowerCon® tipo B (di colore grigio) che permette il collegamento (link) alla rete elettrica di altre apparecchiature'
- controllo di volume'
- indicatori di stato a LED (presenza di segnale, clipping e protezione termica)' - indicatatori LED del preset attivo.
Dettagli del prodotto
Montarbo
MOWIDE123A
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MONTARBO WIDE 123A DIFFUSORE AMPLIFICATO 650W 1X12"

MONTARBO WIDE 123A DIFFUSORE AMPLIFICATO 650W 1X12"

MONTARBO WIDE 123A DIFFUSORE ATTIVO 2 vie 1x12" 650W RMS

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook