Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BC108 Black Cab 1x8" 25 Watt 8ohm
  • BC108 Black Cab 1x8" 25 Watt 8ohm
  • BC108 Black Cab 1x8" 25 Watt 8ohm
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

BC108 Black Cab 1x8 25 Watt 8ohm"

C1020100820
Vox
Valutazione 
BC108 Black Cab 1x8 25 Watt 8ohm"
111,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Come componente finale della tua strumentazione, lo speaker cabinet ha un considerevole impatto sul suono della tua chitarra. Avere un cabinet ben progettato e qualità alta abbinato al tuo amplificatore è una considerazione cruciale da fare e può migliorare drasticamente il tuo tono.

Basato sulla unica filosofia di progettazione di VOX, la serie Black Cab fornisce una flessibilità senza precedenti e un suono di qualità. La struttura del cabinet è meticolosamente progettata in ogni dettaglio, inclusa la scelta dello speaker e il design semplice. Con la serie Black Cab puoi godere a pieno dei vantaggi della tua testate per chitarra e suonare con il migliore suono di sempre.



-I Black Cab possono essere utilizzati ovunque con qualunque testata per chitarra

-Gli speaker e il cabinet enfatizzano le frequenze basse

-I Jack permettono collegamenti in parallelo

-Il BC108 è progettato specificatamente per l'amplificatore MV50



Il compatto BC108 è caratterizzato da un singolo speaker da 8?, ed è pensato per utilizzi come l?esercitazione. Leggero e compatto, puoi facilmente trasportarlo ovunque hai bisogno. Inoltre è una scelta perfetta per lo studio o piccole performance live



Per il BC108, Vox ha scelto uno speaker da 8? per mantenere il cabinet leggero e facilmente trasportabile. Il cabinet è compatto, ma è stato fondamentalmente ottimizzato per avere una risposta delle basse frequenze eccellente. Uno degli elementi che determina il limite delle basse frequenze è F-zero (f0: la frequenza risonante più bassa), per questo è stato utilizzato uno speaker di nuova progettazione che porta questo parametro più basso possibile. Il risultato è uno speaker che anche se di piccole dimensioni riesce a riprodurre ottime basse frequenze. Per godere a pieno di questi vantaggi lo speaker è stato anche progettato con una struttura semi-open-back.



I cabinet della serie Black Cab possono essere connessi in parallelo. Una singola unità permette di avere fino a 25 watt su 8ohm, e connettendo 2 unità fino a 50 Watt su 4ohm per un maggiore volume. Puoi usare un cabinet singolo per fare pratica a casa tutti i giorni, e connettere 2 cabinet in parallelo per le performace live, oppure quando hai bisogno di più volume.



Il compagno ideale per il BC108 è la testata per chitarra MV50. Questo amplificatore accompagna perfettamente le dimensioni di questo cabinet, e dispone di un EQ switch che compensa le frequenze basse o limitare le frequenze alte. Questa combinazione ti permette di sfruttare a pieno le caratteristiche di questo cabinet senza compromettere le capacità della testate MV50.

La serie include anche 3 differenti pacchetti che includono il BC108 e l?amplificatore MV50: MV50 Clean Set, MV50 AC Set e MV50 Rock Set.



Specifiche:

BC108

Speaker: 1 x 8 VOX original 8ohm

Input Jack: 2 x Input jack

Max Input: 25W rms

Dimensioni (W x D x H): 260 x 280 x 200 mm

Peso: 3.9 kg

Accessori inclusi: Speaker cable

"
Dettagli del prodotto
Vox
C1020100820
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BC108 Black Cab 1x8 25 Watt 8ohm"

BC108 Black Cab 1x8 25 Watt 8ohm"

BC108 Black Cab 1x8 25 Watt 8ohm"
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook