Hai bisogno di aiuto?
Marchi
X-175B MANHATTAN BLONDE
  • X-175B MANHATTAN BLONDE
  • X-175B MANHATTAN BLONDE
  • X-175B MANHATTAN BLONDE
  • X-175B MANHATTAN BLONDE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

X-175B MANHATTAN BLONDE

643524
GUILD ITALIA
Valutazione 
X-175B Manhattan Blonde
1.414,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'Una delle chitarre Hollow-body meglio riuscite, uno straordinario strumento per i solisti che vogliono spaziare dallo swing al Jazz fino al Rock'n Roll. La Guild’s X-175B Manhattan è un capolavoro tra le chitarre Arch-Top in commercio. Presenta le stesse eccezionali caratteristiche della sorella X-175 Manhattan, costruzione Hollow-Body con tavola in abete massello e fasce in acero con fondo in acero arcuato ( Arched) , il solido manico in tre parti in mogano con rinforzo centrale in acero ha il ''Profilo Soft U'' il nut da 43 mm, la tastiera è in palissandro o Ebano con Inlay block in madreperla, il binding e il purfling in ABS nero e avorio. La scala dello strumento è di 629 mm, il ponte è un tune o matic con base in palissandro o ebano con leva vibrato Bigsby style progettato dalla Guild. Le meccaniche sono Grover Vintage style aperte con ratio 18:1, i pickup sono P90 Franz con orecchie. Questi pickup furono istallati su molti modelli Guild negli anni 70 e furono prodotti dalla compagnia Franz di New York. La costruzione è in ALNiCo 5 su una bobina a base larga, produce un suono cristallino , generoso ricco di sustain dalla timbrica Vintage adatto ad ogni stile.completano le caratteristiche di questa chitarra. La finitura e poliuretanica lucida natural. La dotazione è completata da una bella custodia TKL rigida.'
Dettagli del prodotto
643524
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

X-175B MANHATTAN BLONDE

X-175B MANHATTAN BLONDE

X-175B Manhattan Blonde
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook