Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Aire Relic Fiesta Red
  • Aire Relic Fiesta Red
  • Aire Relic Fiesta Red
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Aire Relic Fiesta Red

05130232
Eko
Valutazione 
Aire Relic Fiesta Red
273,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

La Aire Relic rappresenta il connubio tra il look vintage e le caratteristiche di uno strumento moderno e performante. Il Look Relic fa apparire la AIRE uno strumento trasportato dagli anni '60, ma sono i dettagli che rendono questo strumento unico: tastiera a 24 tasti, humbucker al ponte con push pull per lo split dei due coil.

Il corpo è in frassino di palude (swamp ash) che offre tono e leggerezza, il manico è in acero (American Rock Maple) e la tastiera con 24 tasti, unitamente alla parte elettronica che prevede pickup Eko Vintage con configurazione H-S-S e controlli Volume, 2 toni, switch a 5 vie e push-pull per splittare il pickup al ponte; rende lo strumento adatto a tutti i generi musicali.

La parte alta della tastiera è facilmente accessibile grazie all'ampio cutaway che caratterizza tutti i modelli Elements Aire.

La Aire Relic è disponibile nei colori che hanno fatto la storia della chitarra: Daphne Blue, Fiesta Red e Sunburst.

I battipenna (pickguard) dei colori Daphne Blue e Fiesta Red sono in Vintage Mint Green" come gli strumenti dei primi anni '60

Dettagli del prodotto
05130232
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Aire Relic Fiesta Red

Aire Relic Fiesta Red

Aire Relic Fiesta Red
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook