Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Giulietta VGA-3D-TK Trans Black
  • Giulietta VGA-3D-TK Trans Black
  • Giulietta VGA-3D-TK Trans Black
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Giulietta VGA-3D-TK Trans Black

C1030160072
Vox
Valutazione 
Giulietta VGA-3D-TK Trans Black
1.116,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione


Giulietta VGA-3D di VOX è la chitarra semi-acustica a spalla mancante progettata per soddisfare le esigenze del musicista moderno. Il suo design unico è basato sul classico stile Archtop full-hollow ma offre una suonabilità moderna e suoni all'avanguardia grazie al sitema di modellazione digitale AREOS-D. Una tecnologia sofisticata che conferisce allo strumento versatilità e prestazioni avanzate sia durante le tue esibizioni live che in studio di registrazione.




Giulietta VGA-3D è costruita utilizzando Acero laminato per il corpo, Mogano per il manico e Jatoba per la tastiera di 22 tasti. Il sistema di modellazione digitale AREOS-D di VOX conferisce al musicista la possiblità di accedere a 18 sonorità, sia acustiche che elettriche. Include un pickup magnetico per autentici suoni dalla timbricità elettrica, un sistema piezoelettrico per un suono ricco e tradizionale, un potente motore DSP per i modelli, un apparato di controllo che fornisce l'accesso immediato a una vasta gamma di parametri e i controlli standard del volume, del tono e il selettore dei pickup a tre vie.




Il ponte in stile Tune-O-Matic equipaggiato con piezo, contribuisce a donare brillantezza, chiarezza e pienezza armonica ai modelli acustici, Il pickup Humbucker VOX XLM produce sonorità elettriche autentiche e dinamiche. I designer e gli ingegneri di VOX hanno anche risolto il comune problema dell'over-ring su strumenti Archtop dotati di piezo. Questo fenomeno si verifica quando un pickup piezo montato su ponte, amplifica non solo il suono, ma anche la lunghezza della corda tra ponte e cordiera, creando un effetto indesiderato che rovina le tue prestazioni. Per ovviare, VOX ha sviluppato un ferma corde rimovibile di facile utilizzo (incluso con la chitarra) che impedisce l'over-ring e mantiene un suono puro e pulito.




CARATTERISTICHE

    Dettagli del prodotto
    Vox
    C1030160072
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Giulietta VGA-3D-TK Trans Black

Giulietta VGA-3D-TK Trans Black

Giulietta VGA-3D-TK Trans Black
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook