Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M-240E NAT SATIN
  • M-240E NAT SATIN
  • M-240E NAT SATIN
  • M-240E NAT SATIN
  • M-240E NAT SATIN
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

M-240E NAT SATIN

643334
GUILD ITALIA
Valutazione 
M-240E Nat Satin
418,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La M-240E è un omaggio alla Guild’s F-20, una meravigliosa small-bodied con scala da 629 mm che divenne popolare durante la folk era dei 60’s. Questa piccola chitarra è ideale per il fingerstyle e lo strumming leggero. La dimensione ridotta è eccellente per musicisti che cercano uno strumento confortevole dal gran suono. La M-240E presenta un top in abete rosso Sitka massello il fondo in mogano arcuato ( Arched), una combinazione di legni classica che produce un suono ben bilanciato e ricco di armoniche.il manico è in mogano con profilo C, Il nut (capotasto) ( 43 mm) e il traversino (Saddle) sono in osso, la tastiera. e il ponte in Pau Ferro, il battipenna in celluloide tartarugata, le meccaniche sono nickel plated aperte (Syile Vintage),la dotazione prevede un sistema di preamplificazione Fishman GT-1, la finitura è satinata poliuretanica ( Natural).
Dettagli del prodotto
643334
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M-240E NAT SATIN

M-240E NAT SATIN

M-240E Nat Satin
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook