Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STARFIRE II ST NAT
  • STARFIRE II ST NAT
  • STARFIRE II ST NAT
  • STARFIRE II ST NAT
  • STARFIRE II ST NAT
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

STARFIRE II ST NAT

643506
GUILD ITALIA
Valutazione 
Starfire II ST NAT
862,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'Ecco a voi la Starfire II ST, una chitarra semi-hollow con single cutaway Florentine, e un corpo extra Thin (cassa bassa) in mogano con tavola ( con due f) e fondo bombati ( Arched) . La Starfire II ST è equipaggiata con pickup dual LB-1 Little Bucker in ALNiCo 5 replica degli originali mini humbucking Guild. Questi pickup, hanno un suono che sta giusto a metà tra un humbucker e un mini-bucker caratterizzando il suono unico di questa Starfire II. Altre caratteristiche sono il manico in mogano con profilo ''Soft U Shape'' con nut da 43 mm,la scala della chitarra è di 629 mm, la tastiera in ebano con Dot in madreperla , un elegante binding in avorio bianco e una bellissima finitura high gloss lucida Natural poliuretanica completano la serie Starfire II ST. Questo modello presenta un ponte Tune-O-Matic e una stopbar (attaccacorde) tailpiece per aumentare sustain e stabilità. Le meccaniche sono Guild aperte stile vintage con ratio 18:1.'
Dettagli del prodotto
643506
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STARFIRE II ST NAT

STARFIRE II ST NAT

Starfire II ST NAT
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook