Hai bisogno di aiuto?
Marchi

YAMAHA YFLA 421 E FLAUTO TRAVERSO GOLD BRASS

YAYFLA421E
YAMAHA
Valutazione 

YAMAHA YFLA 421 E - FLAUTO TRAVERSO

5.290,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Flauti contralto professionali in Sol, Testata, corpo e piede in Gold Brass, boccola e caminetto in argento Sterling, Chiavi in alpacca argentata, Tamponi a doppia membrana, Testata diritta. È disponibile una testata curva su ordine speciale.
Il modello YFL-A421 è uno dei flauti contralto più ricercati al mondo. È caratterizzato da una risposta rapida e da un'intonazione precisa' tuttavia, la loro caratteristica principale è certamente il suono splendido e caldo. L'esperienza unica di Yamaha con le varie leghe utilizzate negli ottoni ha portato alla scoperta che il Gold Brass (ottone con un contenuto di rame più elevato del solito) è il materiale perfetto per ottimizzare il suono, il peso e la suonabilità di un flauto contralto. Il Gold Brass consente di ottenere suoni particolarmente ricchi, ed è più facile da maneggiare e suonare.

Dettagli del prodotto
YAYFLA421E
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA YFLA 421 E FLAUTO TRAVERSO GOLD BRASS

YAMAHA YFLA 421 E FLAUTO TRAVERSO GOLD BRASS

YAMAHA YFLA 421 E - FLAUTO TRAVERSO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook