Hai bisogno di aiuto?
Marchi

DRAWMER DL441 (USATO)

UDRDL441
DRAWMER
Valutazione 
490,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

DL441 - Limitatore Quad Auto Compressor

Il DL441 Quad Auto Compressor/Limiter cattura quattro canali dell'innovativo DL241 'Auto Compressor' di Drawmer in solo 1U di spazio rack. L'inclusione di un nuovo sofisticato circuito 'automatizzato' permette all'ingegnere di controllare con precisione sia la gamma dinamica che il livello di picco 'assoluto' del programma istantaneamente, senza sacrificare i parametri di controllo essenziali. Questo perfetto equilibrio di caratteristiche rende il DL441 ideale per l'uso in applicazioni di rinforzo del suono e di trasmissione esterna dove è essenziale un'economia di spazio nel rack. Ogni canale combina un compressore "Auto Attack/Release" completamente professionale con un limitatore a soglia variabile "Peak Level" in uscita che fornisce un "endstop" trasparente. I display a barre ad alta risoluzione su ogni canale permettono di visualizzare simultaneamente la riduzione del guadagno e il livello di uscita, di particolare importanza in situazioni di sale da concerto o sale di controllo buie.

 

Le funzioni disponibili sul DL441 includono:

Compressore: La sezione del compressore può essere commutata per fornire una compressione al ginocchio HARD o SOFT In entrambe le modalità HARD e SOFT è disponibile un controllo del rapporto. Nella modalità SOFT il rapporto aumenta gradualmente su una gamma di livello di ingresso di 10dB fino a raggiungere il rapporto impostato sul controllo del pannello frontale, ottenendo così una compressione dal suono più naturale. Nella modalità HARD il compressore fornisce un mezzo più preciso di controllo del guadagno, dove il rapporto impostato sul pannello frontale viene applicato immediatamente quando il segnale supera la soglia. Questo è particolarmente utile in molte applicazioni broadcast. La compressione HARD knee può anche essere usata creativamente come effetto, in particolare nel trattamento dei suoni di batteria e chitarra, o per dare alle voci rock un "suono compresso".

 

Auto Attack and Release : elimina la necessità di una regolazione manuale producendo una risposta che segue costantemente la dinamica del segnale. Questo permette al DL441 di preservare i transienti nitidi senza permettere che si verifichino picchi eccessivi. Un recupero fluido ma vivace dalla compressione minimizza gli effetti collaterali come il 'pompaggio' e il 'respiro'. Questa caratteristica è particolarmente preziosa quando il programma da trattare non ha una dinamica prevedibile o coerente, come i mix completi, le voci o il basso 'slappato e tirato'.

 

Limitatore di livello di picco: il circuito 'Zero Response Time', 'Zero Overshoot' fornisce un limite assoluto al livello di picco del segnale di uscita, regolabile da 0db a +16dB sopra il livello del sistema. La limitazione trasparente 'Zero Response Time' significa che il DL441 fornisce una protezione completa anche dai sovraccarichi di segnale più veloci e brevi, rendendo l'unità ideale per la protezione dei sistemi di altoparlanti nelle applicazioni di rinforzo del suono. Il sofisticato circuito previene anche la distorsione sgradevole quando viene usato per il mastering digitale.

 

Metering: Ampi display a barre danno indicazioni "a colpo d'occhio" della riduzione del guadagno e del livello del segnale di ingresso/uscita La riduzione del guadagno da 1dB a 30dB è mostrata simultaneamente al livello del segnale da 10dB a +10dB. Quando il canale è in BYPASS la barra grafica di uscita mostra il livello del segnale di ingresso. Altri LED singoli indicano lo stato delle funzioni di compressione Hard/Soft, Bypass, Peak Limiting, Linking e Power on.

 

Bypass: Un bypass hard-wire completamente bilanciato collega l'ingresso direttamente all'uscita permettendo al segnale di passare attraverso l'unità senza che venga applicata l'alimentazione.

 

Collegamento stereo: I canali 1-2 e/o 3-4 possono essere collegati in stereo, dove il canale sinistro della coppia stereo diventa il master.

 

Livello operativo: Il livello operativo del DL441 può essere commutato istantaneamente, indipendentemente da ogni canale, per un funzionamento a +4dBu o -10dBu usando un interruttore sul pannello posteriore.

 

Ingresso/uscita: Il DL441 è dotato di ingressi e uscite bilanciati su connessioni XLR.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Dettagli del prodotto
DRAWMER
UDRDL441
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DRAWMER DL441 (USATO)

DRAWMER DL441 (USATO)

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook