Hai bisogno di aiuto?
Marchi

TL AUDIO 2021 INDIGO SERIES (USATO)

UTL2021
TL AUDIO
Valutazione 
599,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il 2021 offre il suono e molta della flessibilità del leggendario compressore C-1 in un pacchetto veloce e amichevole. Il controllo variabile di tutti i parametri principali è mantenuto: guadagno d'ingresso, soglia, rapporto e make-up del guadagno, mentre i tempi di attacco e rilascio sono commutabili per le modalità "fast" o "slow". 

Come il C-1, le costanti di tempo di attacco e rilascio del 2021 sono dipendenti dal programma, quindi in realtà la scelta di due modalità diventa una razionalizzazione delle strutture per risparmiare tempo e versatilità. Il 2021 ha due stadi a valvole ECC83 / 12AX7A per canale che funzionano a 150v DC. Entrambi gli stadi fanno parte dell'elemento di controllo del guadagno, che come il C-1 è il nostro circuito di transconduttanza, evitando così l'uso di VCA nel percorso del segnale.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Dettagli del prodotto
TL AUDIO
UTL2021
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TL AUDIO 2021 INDIGO SERIES (USATO)

TL AUDIO 2021 INDIGO SERIES (USATO)

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook