Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CRT Electric Upright Bass 4 Amber Stain
  • CRT Electric Upright Bass 4 Amber Stain
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CRT Electric Upright Bass 4 Amber Stain

10800016
NS Design
Valutazione 
CRT Electric Upright Bass 4 Amber Stain
4.106,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Serie CRT: la nuova versione tradizionale del contrabbasso NS è costruito in base alle esigenze dei contrabbassisiti. Le corde Acoustic Helicore Hybrid D'Addario, disegnate apposta per i bassi NS, sono standard sia sui modelli a 4 che 5 corde. Il tutto è atto a conferire il classico suono da basso verticale, caldo e percussivo, con un'ottima risposta all'utilizzo dell'archetto.



Il ponte è sistemato in modo da lasciare le corde alte sulla tastiera come nei contrabbassi classici; le corde in tensione e un action di questo tipo permettono un comportamento pari a quello del contrabbasso classico con una maggior riserva di suono utile per passare da un suono standard ad uno più moderno. La scala è standard da 106 cm, scelta che assicura un utilizzo ed un'impostazione delle corde molto simile allo strumento tradizionale. Il manico stesso riprende una linea classica e l'unica differenza sta del body ridotto. Sul retro del manico è situato un piccolo bottone" metallico utile come riferimento tattile per la tradizionale posizione "D neck". Segnatasti dot aiutano la complessiva intonazione.



Il contrabbasso serie CRT di NS monta pickup di tipo Polar con a due modalità,"arco" o "pizzicato", utilizzabili anche simultaneamente. Quest'ultima configurazione conferisce un suono del tutto simile al contrabbasso classico, mentre, selezionando "arco" si enfatizza il suono da archetto e l'attacco. In modalità "pizzicato" come suggerisce il termine stesso, avremo una maggior risposta suonando percussivi e pizzicando le corde. L'elettronica comprende infine un sistema di eq su alti e bassi, per un controllo tonale totale.



Con il basso CRT viene fornito standard uno stand a punta standard, completamente regolabile per venire incontro a tutte le esigenze di chi suona. La punta è sistemabile in funzione del peso dello strumento e della comodità di chi lo suona. Disponibili separatamente uno stand fisso o a tracolla.



PUNTI DI FORZA:

- disegno manico/tastiera tradizionale

- pickup Polar bi-modali

- equalizzazione per alti e bassi

- ergonomicità

- stand a punta incluso

"
Dettagli del prodotto
NS Design
10800016
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CRT Electric Upright Bass 4 Amber Stain

CRT Electric Upright Bass 4 Amber Stain

CRT Electric Upright Bass 4 Amber Stain
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook