Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PIONEER DJ DDJ-FLX6-GT GRAPHITE CONSOLLE DJ A 4 CANALI

PIDDJFLX6GT
Valutazione 

PIONEER DJ DDJ-FLX6-GT CONSOLLE DJ A 4 CANALI

619,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il Pioneer DDJ-FLX6 GT è un controller DJ all-in-one di alta qualità, ideale per i DJ che cercano un'esperienza di mixaggio versatile e potente. Con una vasta gamma di funzioni avanzate e un'interfaccia intuitiva, questo controller consente di gestire i brani, i loop e gli effetti con grande precisione e creatività.

Il Pioneer DDJ-FLX6 GT è dotato di una sezione mixer a quattro canali, che consente di gestire l'audio di diverse sorgenti in modo preciso e professionale. Inoltre, il controller dispone di due deck, che consentono di mixare fino a due tracce contemporaneamente, e di una vasta gamma di effetti sonori avanzati, come il Sound Color FX e il Beat FX, che permettono di creare mix unici e coinvolgenti.

Il Pioneer DDJ-FLX6 GT è anche dotato di funzioni avanzate di connettività, come il supporto per Wi-Fi e Bluetooth, che consentono di collegarsi facilmente ad altri dispositivi e di condividere la propria musica in modo semplice e immediato. Inoltre, il controller è compatibile con il software di gestione musicale di Pioneer, Rekordbox, che consente di accedere a una vasta libreria di brani e di organizzarli in playlist personalizzate.

Il design elegante e compatto del Pioneer DDJ-FLX6 GT lo rende facile da trasportare e ideale per l'uso in club, festival e eventi di ogni tipo. Inoltre, il controller è dotato di funzioni avanzate di performance, come i pad dedicati per la gestione dei loop e degli effetti, che consentono di creare mix unici e coinvolgenti in tempo reale.

In sintesi, il Pioneer DDJ-FLX6 GT è il controller ideale per i DJ professionisti che cercano un'esperienza di mixaggio di alta qualità, con funzioni avanzate e una grande versatilità. Acquistare il Pioneer DDJ-FLX6 GT su www.Musicalbox.com è facile e sicuro, con spedizioni rapide e assistenza clienti sempre disponibile.

 

Dettagli del prodotto
PIDDJFLX6GT
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PIONEER DJ DDJ-FLX6-GT GRAPHITE CONSOLLE DJ A 4 CANALI

PIONEER DJ DDJ-FLX6-GT GRAPHITE CONSOLLE DJ A 4 CANALI

PIONEER DJ DDJ-FLX6-GT CONSOLLE DJ A 4 CANALI

Scrivi la tua recensione

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook